Yevdio replied

370 weeks ago

I Cavalieri Della Tavola Rotonda > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In questa storia su King Arthur, Sir Lancelot e Lady Guenevere, la recitazione è superba e la campagna inglese è bella. Mel Ferrer mostra una grande abilità drammatica mentre il calmo, ma risoluto Re Artù, Robert Taylor (in uno dei migliori ruoli, credo) è l'attore consumato come l'arrogante Sir Lancelot, e Ava Gardner come la bellissima Lady Guenevere farebbe qualcuno vuole combattere per lei e per lei. Stanley Baker vuole davvero che qualcuno voglia uccidere il mediocre e spietato Mordred. E anche Miklos Rozsa ha fornito una colonna sonora molto completa e ben fatta. Non ti stanchi mai di guardare il film, grazie al romanticismo, alla lotta con la spada e persino all'estetica; è emozionante dall'inizio alla fine. Il film è unico in un altro senso: è il primo film Cinemascope di MGM. A causa della recitazione, dell'eccitazione, dell'intrigo e dell'estetica, questo film è il mio preferito.
Una grande citazione di questo film è incisa su un anello che King Arthur dà a Sir Lancelot la vigilia di Natale. Mentre Arthur passa l'anello a Lancelot, Lancelot legge questa scritta: <br/> <br/> "Amico dovrei essere; Chiamami non altro Questo è un impegno, 'fratello e fratello di Twixt. & Quot; <br/> <br/> Anche se forse non è il miglior film, secondo gli standard moderni (graficamente parlando), era ancora ben fatto, ha dei costumi meravigliosamente colorati e presenta un Arthur, privo di magia, come sarebbe stato il vero Arthur. L'unica cosa che si avvicina alla magia in questo film è l'obbligatoria "spada nella pietra".
La prima produzione Cinemascope della MGM da parte della società e dei produttori (Pandro S Berman) che ti ha dato "Quo Vadis", "Ivanhoe" tra gli altri e solo MGM potrebbe portarlo così magnificamente sullo schermo. La classica storia di avventura romantica prende vita arricchita da Technicolor e con grandi star come Robert Taylor (Lanzarote), Ava Gardner (Guinevere), Mel Ferrer (Arthur) nel classico triangolo amoroso. Aggiungendo apparizione i "Pesci della tavola rotonda" come Percival (Woof) in cerca del Santo Graal, Gaiwan (Robert Urqhuart), il malvagio Modred (Stanley Baker) e Merlin (Felix Aylmer) e Morgana LeFay (Crawford). Questo è un racconto travolgente con avventure, malvagità, romanticismo ed eroismo nella grandezza di Cinemascope anche se in televisione perde splendore. <br/> <br/> Nonostante non ci siano documenti reali sulle imprese leggendarie di Re Artù, presumibilmente nel VI secolo Re dei Bretoni, furono creati nel XII secolo alcuni scritti di noti autori francesi che hanno romanticizzato la leggenda come Chretien di Troyes e Thomas Malory che ha scritto la serie dei Bretoni con i loro cavalieri in cerca del Santo Graal. Inoltre, Godofredo di Mormouth pubblicizzò nel 1136 la "Storia Regnum Britanniae" e nel XX secolo John Steinbeck scrisse degli eventi di Re Artù. La storia riguarda quando i romani avevano ritirato la Britannia e l'Impero Romano si dissolveva nel caos, poi governa il re Artù, raggiunse il mantenimento del cristianesimo e della civiltà nell'Inghilterra occidentale, anche se non esattamente congruente con il VI secolo, si presumeva che il tempo fosse hanno vissuto ma il film è sviluppato in una panoplia medievale. <br/> <br/> Il film mostra battaglie mozzafiato e scontri epici con un climax finale eccezionale per un duello mortale. Le magnifiche scene di battaglia sono ovviamente copiate da Henry V ad Agincourt, riportate in vita un decennio prima da Laurence Olivier. Il design di produzione eccellente, i castelli, l'esterno e i tornei o le giostre sono ben organizzati. Costumi e abiti sensuali particolarmente adatti ad Ava Gardner. La cinematografia a grande schermo colorata di Freddie Young (il solito cameraman di David Lean). Spettacolare, strepitosa colonna sonora del classico Miklos Rózsa. Tuttavia, questo film epico non decolla mai come dovrebbe, nonostante le circostanze e le circostanze mostrate. Il film è professionalmente diretto da Richard Thorpe. In seguito, altri film in materia di leggende di Arthur risultarono essere: il musical "Carmot" (Joshua Logan),il fantastico ¨Excalibur¨ (John Boorman) e recentemente ¨King Arthur¨ (Antoine Fuqua). L'immagine si rivolge agli appassionati con ideali cavallereschi e fan dei film storici.
Un'immagine molto deludente di MGM, mi è sembrata un po 'affrettata. La sceneggiatura ha avuto uno sviluppo del personaggio molto piccolo. <br/> <br/> Penso che la MGM fosse più interessata a questo essere il loro primo titolo di CinemaScope e volevo incassare molto rapidamente, era andata la storia. Il film mancava davvero di personaggi forti. Anche il film non è andato liscio. <br/> <br/> La fotografia è abbastanza bella, la cornice widescreen è usata molto bene, la rende inguardabile a tutto campo. Recitare va bene, solo bisogno di una sceneggiatura migliore.
Ho visto questo film per la prima volta come un dodicenne quando hai avuto una performance di continuità e ho dovuto letteralmente essere trascinato fuori dal mio posto da membri del corpo di polizia locale, dato che mia madre mi aveva segnalato la mancanza quando non sono arrivato sull'autobus. Che esperienza per un giovane ragazzo, cavalieri in armatura scintillante, giostre, battaglie e combattimenti con le spade. Cavalcate in soccorso di belle donzelle, torti da correggere e malvagi da contrastare, e tutto in glorioso Technicolor e Cinemascope. Mi piace molto la roba da lovey dovey, ma almeno è stata mantenuta entro limiti ragionevoli. <br/> <br/> Recentemente ho visto il film di nuovo, forse sto diventando cinico nella mia vecchiaia perché sebbene fosse ancora molto divertente potevo vedere che razza di sciocchezze è stato davvero.Far giocare al cast che prende tutto molto sul serio e un cenno d'approvazione a Robert Taylor, Ava Gardner, Mel Ferrer e soprattutto Stanley Baker, il suo turno malvagio era qualcos'altro.Il modo migliore per godere di questo film è trattarlo come un incrocio tra un film di Carry On a e una pantomima inglese vecchio stile. È inteso per essere puro divertimento e come Sam Goldwyn ha giustamente detto "I messaggi sono per Western Union". <br/> <br/> Ha fatto tali eroi come i Cavalieri della Tavola Rotonda, Robin Hood e St George di Merry England esistono davvero? Mi piacerebbe pensarlo e se non lo facessero avrebbero dovuto farlo. In questi tempi disperati potremmo davvero usare eroi come questi. <br/> <br/> Forse dovremmo attenerci alla versione di Hollywood del Medioevo perché la realtà era molto diversa. Era l'età della vite a testa piatta, la cremagliera e il ferro del marchio e per i metodi di esecuzione se sei stato impalato, bruciato sul rogo o appeso, disegnato e squartato sei stato probabilmente fortunato perché fantasioso i magistrati potrebbero presto trovare altri modi per farti spedire. Solo per aggiungere alla miseria generale hai avuto anche la peste e la morte nera. <br/> <br/> Se vuoi vedere una versione più realistica del Round Table Cornel Wilde's Lancelot e Guinevere meritano una visita. Infine, se hai uno stomaco abbastanza forte, Vincent Price in The Witchfinder General dà una visione debolmente realistica dell'Inghilterra del tardo Medioevo durante la guerra civile inglese. Personalmente ritengo che la versione di Hollywood di "allegro" L'Inghilterra è molto più divertente.

King Arthur establishes the greatest reign England has ever seen, and along for the ride are his indispensable Knights of the Round Table, particularly Sir Lancelot. Then, Arthur finds himself a bride
3a43a2fb81
Goodachari 720pRoad to Hell downloadDead Rising 4 full movie in italian free download hd 720pShadow Program - Programma segreto movie download in hdCorsa a Witch Mountain download moviesDownload the Nightwatch full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download Carter JuneA Dangerous Man download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Scorpion King720p torrent
Please log in to post a reply.