Yevdio replied

369 weeks ago

Bionicle: Mask Of Light > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo era uno dei miei film preferiti quando ero giovane. Ero super in Bionicle e Lego. Guardare il film oggi è piuttosto nostalgico ma, anche ignorandolo, questo è ancora un film per bambini piuttosto bravo. I personaggi sono ben progettati, il talento vocale è abbastanza buono, ed è una storia piuttosto divertente. Penso che questo film possa insegnare alcune buone lezioni sull'amicizia e lavorare insieme per ottenere il miglior risultato. Ci sono un paio di elementi che solo un fan di Bionicle capirà ma il film fa un lavoro decente nell'introdurre nuovi arrivati ​​nel mondo di Bionicle. Complessivamente, & quot; The Mask of Light & quot; è un'avventura divertente e divertente.
Non capisco qualcuno, per favore, spiegamelo? Ho 9 anni, compro i giocattoli, non riesco a credere che non abbiamo mai visto un Bohrok nel film, benissimo, ma congelato nel ghiaccio. Questo film era al di sotto della media come il livello di Kangaroo Jack. Era noioso che mi stavo quasi addormentando e l'ho guardato prima delle 19:00! E 'stata una trama così facile da seguire in parte come Lord of the Rings con due piccoli Bionicles che portano una maschera da qualche parte proprio come Frodo e Sam con l'anello. Avrei potuto fare un film migliore usando i miei giocattoli e spendere meno denaro su di esso. Una buona nota su questo film ho scoperto dalle anteprime che George of the Jungle 2 uscirà il prossimo mese.
Sebbene io possa apprezzare questo film in certi punti luminosi della recitazione, non è una trama originale. L'intera conclusione del mio fandom per il primo Toa non è stata molto soddisfacente, ma mi è piaciuta. Spero che Lego possa fare meglio nella storia e nella recitazione in futuro. Devo dire che le opere di fuoco visive erano incredibili. Non penso che nessuno possa vantarsi di fare meglio. Se la critica fosse il bestiame, avrei una mandria per questo film. Ma c'erano punti luminosi che valevano il tempo doloroso. Probabilmente Michael Dobson ha avuto le migliori prestazioni vocali. Il suo Kopaka era quello che bilanciava le buone e cattive prestazioni del film. Ecco che arriva la critica La mia principale critica all'animazione sono i gesti per lo più di Tahu. Tahu era molto femminile, nei gesti e nelle linee, e l'ho trovato un po 'divertente. Pohatu e Onua sembravano aspettare un po 'troppo pazientemente per le altre battute. Gali sovraffollato di gradi minori. Lewa era buono ed essenziale, e un po 'religioso Mata-nui. Takua era un po 'troppo drammatico, a volte, ma era previsto. Kopaka aveva alcuni difetti al primo incontro. La musica era astutamente Bionicle, ed è uno degli ascolti più alti, e si dimentica che è lì, che ammorbidisce i punti difficili.Tutto insieme fa festa per gli occhi appassionati dei fan, ma non sempre le loro orecchie. Questa è una storia per i deboli di cuore. Questo è il Signore degli Anelli di Mata-nui.
Non è un film terribile - il mio ragazzo di 10 anni l'ha adorato, e lui sarebbe stato il target demografico, quindi immagino che abbiano azzeccato il colpo. Abbastanza noioso per un adulto però. <br/> <br/> Difficile relazionarsi con personaggi di lego animati, anche mod ad alta tecnologia. <br/> <br/> Ho pensato alla scelta delle tre grandi virtù del Bionicle il mondo era un po 'strano: unità, dovere e destino. Sono l'unico a pensare che quei suoni siano solo un po 'fascisti? Soprattutto il destino. Che dire di libertà, uguaglianza, giustizia, ecc.? <br/> <br/> Oh beh, venderà Lego. Un po 'noioso per un film, ma non male per un annuncio di 74 minuti. Potrebbe essere molto peggio.
Ora, adoravo Bionicles mentre stavo crescendo. Costruire e giocare con loro sono stati uno dei miei passatempi preferiti, quindi ovviamente il mio piccolo settimo di sette anni ha visto questo film ripetuto mentre giocava con i giocattoli presenti nel film. <br/> <br/> Ora io Ho 19 anni e sto guardando questo film che devo dire. Questo film fa schifo. <br/> <br/> Questo film NON è invecchiato bene. In effetti, questo film è abbastanza brutto al punto che se avessi una macchina del tempo, tornerei indietro nel tempo e mi colpirebbe per aver guardato questo stupido, stupido film. <br/> <br/> Quindi iniziamo con uno problema principale. I personaggi. Non importa come lo guardi, non c'è un personaggio che regala un'esibizione memorabile o addirittura uno che è mediocre. Si sentono tutti molto archetipici e banali. I Toas si sentono tutti piatti, Jalah e Tekuah (o comunque diavolo si scrive il loro nome) hanno voci e azioni che ti fanno o vogliono battere la testa contro un muro o strangolare qualcosa nelle vicinanze. <br/> <br/> Non per menzionare il ragazzo che diventa il Toa della luce … è indegno. Se mai Jalah è più meritevole del titolo, non ha esitato e ha rinunciato alla sua ricerca, ha sacrificato TUTTO per il suo amico, e ha persino pagato con la sua vita a un certo punto (prima hanno tirato un deus ex machina e lo hanno riportato indietro ) per salvare qualcuno. Che cosa ha fatto Tekuah, il Toa of Light? Sconfiggi Makuta in un gioco. <br/> <br/> Tutto qui. Davvero un eroe da inserire nei libri di storia. <br/> <br/> L'animazione è al massimo paragonabile. I personaggi sembrano precisi ai loro giocattoli, ma si muovono goffamente e non liberamente come dovrebbero. L'uso costante del rallentatore è un pugno nell'occhio e diventa vecchio RAPIDO, e le scene di battaglia lasciano a desiderare. Tutti i combattimenti si sentono anti-climatici e come se avessero 20 minuti di filmati di combattimento migliori, ma non li usano per chissà quale motivo. <br/> <br/> È una spina spudorata per vendere più giocattoli. Ma anche quello non è una scusa per questa scusa povera per un film. Abbiamo visto la stessa cosa con Ninja Turtles e Transformers, ma per lo meno avevano personaggi simpatici con una trama sempre più interessante, specialmente con i film. Questo? Questo è solo male. E voglio dire CATTIVO. <br/> <br/> Quindi per favore. Gioca con alcuni Bionicles se vuoi divertirti, sono davvero fantastici. Ma per amore di tutto ciò che è santo, non guardare questo film. È davvero, davvero brutto.

In a land of living machines, two young ones are chosen to seek the legendary Mask of Light to reveal the savior of all the lands from the dark forces of the Makuta. During the course of their adventu
3a43a2fb81
Planet of the Apes: Last Frontier song free downloadthe Vice italian dubbed free downloadNext Gen movie free download in italianDead Cert 720p torrentDisney Infinity 3.0 dubbed italian movie free download torrentInganno pericoloso full movie in italian 720p downloadSilver Fang downloadPayback: Straight Up download moviesDestiny 2 movie download in mp4Durham County dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.