Yevdio replied

370 weeks ago

T-Rex - Il Mio Amico Dino > DOWNLOAD

Show Spoiler

In Theodore Rex, il povero Whoopi Goldberg viene creato come un poliziotto duro che lavora su un caso con un dinosauro patetico. Il film cerca di essere divertente e cerca di fare una storia su rapimenti e altro, ma non funziona mai. Il film è tutt'altro che divertente e la storia è ridicola. Ho votato 1/10
Non ho idea del perché questo è un film. Mi arrendo. Non voglio nemmeno scrivere una recensione su questo. Non c'è bisogno che questo film esista. È uno dei peggiori film che abbia mai visto. Alcuni degli effetti più risibili che ho visto in ogni film. Alcuni degli attori più ridicoli. Alcuni degli effetti pratici più terrificanti che abbia mai visto. Non ho idea del perché questo esiste. Chi ha pensato che fosse una buona idea? Fare un film su un poliziotto e un dinosauro che lavorano insieme potrebbe funzionare in un cartone animato per bambini. Ma, allora sarebbe solo una fregatura di chi ha incastrato Roger Rabbit. Non sopporto la vista di questo film. Non ci sono fattori positivi per questo film. Non ci sono buone battute. La trama è cliché e noiosa. Questo è probabilmente uno dei peggiori film che abbia mai visto. Stiamo parlando del livello del film catastrofico e dei bambini super 2. È così male.
Stavo facendo da baby-sitter a una famiglia di tre bambini piccoli per una notte e loro madre mi ha dato questo per dimostrare che li avevano appena afferrati a Wal-Mart all'inizio della settimana. Tutti e tre i bambini si sono ammalati fisicamente mentre lo guardavano. Sono abbastanza sicuro che fosse la pizza che mangiavano, o qualcosa che avevano tutti raccolto da scuola, ma in realtà avrebbe potuto essere questo film. Assolutamente disgustoso. Come chiunque può produrre questo calibro di spazzatura è al di là di me. Fortunatamente, ho spento il film quando ho notato che i bambini non rispondevano e agivano in modo strano. Per tutti i genitori là fuori, ti consiglio vivamente di non lasciare che i bambini vedano questo film.
L'ho visto solo oggi, e sono d'accordo con le altre recensioni, è davvero così male. Tanto, sto seriamente pensando di metterlo sul mio fondo 20. Prima di iniziare a criticare questo film abominevole, devo dare un po 'di credito a Whoopi Goldberg per aver cercato così duramente di dare al suo personaggio una certa credibilità se non del tutto riuscendo per ragioni comprensibili. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono solo dolorosi, molto affrettati e privi di chiarezza o nitidezza.Anche Theodore Rex come personaggio sembra grottesco e orribile, e la cinematografia e il montaggio hanno un aspetto economico. La storia è tristemente prevedibile e mal concepita, il dialogo è sciatto con qualsiasi sensazione di comicità che viene scaricata nel bagno e la direzione è miserabile. Inoltre, Theodore Rex è troppo violento per i bambini e gli adulti. Sono d'accordo che lo troverò un compito da tenere d'occhio a causa della sua stessa stupidità. <br/> <br/> Anche la recitazione è terribile. Goldberg ci prova duramente, ma Armin Muellen-Stahl lo stravolge in un ruolo molto pignolo di scienziato pazzo e non ha nessuna minaccia. Nel complesso, un film davvero brutto che per quanto mi riguarda merita la sua dubbia reputazione. 1/10 Bethany Cox
Mi è piaciuto. In generale, non sono un fan delle commedie e dei comici, ma mi piace Whoopi. Sono anche parziale di Fantascienza / Fantasie. E la mania dei dinosauri. Leggo per piacere, ma quando mi sento troppo stressato o veramente morto di mente, guardo la TV e l'amp; film da sfuggire. Theodore Rex mi ha permesso di farlo. Questo lo rende un successo ai miei occhi! Non mi sono nemmeno allontanato per fare qualcos'altro mentre correva. Indipendentemente dal fatto che sia stato valutato come & quot; buono & quot; o no non mi importa davvero. E no, non sono un giovane. Né sono un deficiente.

In a future town a female police detective (Whoopi Goldberg) has to colaborate with Theodore Rex, a genetically generated Tyrannosaurus Rex, in order to investigate the murder of another dinosaure.,.,
3a43a2fb81
Grand Theft Auto III download moviesTokyo Ghoul: Root A movie free download in italianKaho Naa… Pyaar Hai download completo di film in italianoAquila nera movie free download hdIl furore della Cina colpisce ancora dubbed italian movie free download torrentThe Blade: TrinityHe Who Dares: Downing Street SiegeVijeta sub downloadClutch Cargo download completo di film in italianofree download Unnatural
Please log in to post a reply.